Servizi, Uffici e Orari

COMUNE DI FAGNANO CASTELLO

Strumenti telematici nell'accesso ai servizi e nelle richieste agli uffici

A far data da lunedì 26 ottobre 2020, e fino a nuova disposizione, l'accesso agli uffici comunali è disciplinato secondo modalità che riducano le presenze ed i tempi di permanenza negli stessi. L'invito è, in ogni caso, quello di privilegiare - ove possibile – gli “strumenti telematici” nell'accesso ai servizi e nelle richieste agli uffici. L'ulteriore invito è quello di “rinviare ad un momento successivo” istanze e pratiche che non siano strettamente urgenti.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
➢ Lunedi dalle ore 09:00 alle ore 11:00
➢ Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00

È preferibile che l’utenza fissi preventivamente un appuntamento per l’accesso ai servizi.

Per prendere appuntamento gli uffici comunali sono raggiungibili, negli orari di apertura sopra indicati, telefonando ai recapiti riportati di seguito. La richiesta di appuntamento può essere inoltrata all’ufficio competente anche a mezzo mail/pec agli indirizzi riportati di seguito.

MODALITÀ DI ACCESSO

All’ingresso principale della Casa Comunale verrà rilevata la temperatura corporea di ciascun utente mediante l’impiego di rilevatore ad infrarossi. Qualora la temperatura corporea rilevata fosse superiore ai 37,5 °C sarà impedito l’accesso agli uffici. Prima dell’accesso agli uffici, ciascun utente dovrà procedere all’igienizzazione delle mani (anche se si indossano guanti monouso), utilizzando l’apposito totem con fotocellula posto all’ingresso principale della Casa Comunale, e successivamente indossare guanti monouso biodegradabili e compostabili in distribuzione presso l’Ente. Nell’accesso agli uffici comunali gli utenti dovranno attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione adottate, seguendo le indicazioni fornite con apposita cartellonistica. In particolare l’accesso è consentito ad un massimo di 3 (tre) persone per volta e massimo 1 (una) persona per ogni singolo ufficio. Gli utenti che, in conseguenza della sopra esposta disposizione, dovessero sostare nell’atrio della Casa Comunale dovranno mantenere una distanza minima di 1 metro ed indossare idonea mascherina a protezione delle vie aeree (dovranno essere coperti naso e bocca).

CONTATTI:

comunefagnanocastellovigili@postecert.it

Ufficio Tributi

ufficio.tributi@comune.fagnanocastello.cs.it

Centralino:                   0984-525105 seguendo la voce guida per contattare i vari uffici

Servizi Demografici    0984-526890

Polizia Locale              0984-526324