Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali
E' l’organismo comunale o territoriale incaricato di prevenire, gestire e mitigare i rischi legati a calamità naturali o emergenze, garantendo la sicurezza della popolazione e del territorio
E' l’ufficio comunale di riferimento per imprese e cittadini che intendono avviare, modificare o cessare un'attività produttiva
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale
L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente
L'ufficio tecnico comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini