EMERGENZA CORONAVIRUS

EMERGENZA CORONAVIRUS22/04/2021

Avviso vaccinazioni 24 e 25 aprile - ANNULLATO

Si avvisa che nei giorni di Sabato 24 e Domenica 25 Aprile sono organizzate presso il Centro di Vaccinazione di Fagnano Castello sito in Via Gramsci, due giornate di “Vax day” per vaccinare i nati dal 1941 al 1961, i residenti che rientrano in tale categoria, potranno telefonare al Gruppo Comunale di Protezione Civile, ai numeri 0984/526765 e 392 392 6374, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle 19:00, per manifestare la loro volontà a sottoporsi a vaccinazione contro Covid-19 con dosi di vaccino Astrazeneca.
Le dosi di vaccino disponibili sono n.300 raggiunto tale numero non sarà più possibile prendere prenotazioni.

AVVISO

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

AUTOCERTIFICAZIONE

SCHEDA ANAMNESTICA

MODULO DI CONSENSO

EMERGENZA CORONAVIRUS11/04/2021

Campagna di prevenzione - SCREENING GRATUITO

Consenso Informato Tampone Rapido

Consenso Informato Preventivo per Minori

Nei giorni 14 e 15 Aprile 2021 vi sarà uno screening gratuito per 200 fagnanesi offerto dalla casa di cura San Giuseppe, con priorità per gli alunni dell'Istituto Comprensivo, studenti delle scuole superiori, genitori e fagnanesi che prestano la loro attività lavorativa fuori paese.

EMERGENZA CORONAVIRUS09/03/2021

Avviso vaccinazioni covid-19 persone vulnerabili

AVVISO

È pervenuta in data odierna, dalla Direzione del Distretto Sanitario Esaro-Pollino, la comunicazione avente ad oggetto “Campagna di vaccinazione anti SARS-COV-2 persone estremamente vulnerabili”.
Nella nota si legge che saranno i medici di base a fornire gli elenchi dei loro assistiti affetti dalle patologie previste nelle “Raccomandazioni ad iterim sui gruppi target delle vaccinazioni anti SARS-COV2/COVID19” (TABELLA 2) elaborate dal Ministero della Salute in data 8 febbraio 2021.
Coloro che rientrano nella predetta categoria non dovranno effettuare alcuna prenotazione.
Il calendario delle vaccinazioni sarà predisposto previo contatto telefonico da parte del Centro Vaccinale Comunale.