NOTIZIE DAL COMUNE

NOTIZIE DAL COMUNE13/05/2022

Avviso pulitura terreni 2022

- AVVISO
- tutti i PROPRIETARI, AFFITTUARI, CONDUTTORI O DETENTORI A QUALSIASI TITOLO di terreni incolti, aree verdi e giardini all’interno e/o prospicienti al centro abitato di provvedere entro e non oltre il 31 maggio ai lavori di pulitura necessari dei lori fondi;
- Si ricorda inoltre, l’obbligo della rimozione dei residui e/o sfalci vegetali, derivanti dai suddetti lavori, caduti sulla sede stradale;
- Tali interventi dovranno ripetersi ogni qualvolta le condizioni dei terreni lo richiedano;
- Ai contravventori, fatte salve ulteriori responsabilità e l’esecuzione d’ufficio, con conseguente rivalsa delle spese anticipate dal Comune, sarà irrogata una sanzione amministrativa da Euro 103,29 ad Euro 309,87.

NOTIZIE DAL COMUNE09/05/2022

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato – part time 18 ore - di n. 1 posto di categoria “C” con profilo professionale “Istruttore contabile” da destinare all’ Ufficio Tributi. ESITI PROVA PRESELETTIVA:

- ESITO PRESELEZIONE

- TRACCIA ESTRATTA