NOTIZIE DAL COMUNE

NOTIZIE DAL COMUNE09/06/2021

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI ALCUNE AREE PIC-NIC ALL’INTERNO DEL PARCO MONTE CALORIA DI FAGNANO CASTELLO (CS). NOTA ESPLICATIVA

In riferimento agli avvisi e relativi allegati per l’affidamento, in esecuzione della Deliberazione della G.C. n.16 del 10.05.2021 e della Determinazione Dirigenziale n.102 del 25.05.2021, del servizio di gestione di alcune aree pic-nic all’interno del Parco Monte Caloria di Fagnano Castello, si specifica che relativamente alla raccolta e smaltimento dei rifiuti, l’onere di ciascun aggiudicatario è quello di garantire, all’interno dell’area attrezzata gestita, il rispetto scrupoloso della raccolta differenziata dei rifiuti, nonché il conferimento degli stessi all’interno di idonee attrezzature che saranno fornite allo scopo.

NOTIZIE DAL COMUNE26/05/2021

UN MODELLO PER LA PROMOZIONE DELL’AUTOIMPIEGO