A V V I S O

COMUNE DI FAGNANO CASTELLO
Provincia di Cosenza
A V V I S O
L’ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DEL TURISMO E OPERATORI CULTURALI AIPTOC PROPONE I SEGUENTI PROGETTI RIVOLTI AI PROFESSIONISTI DEL SETTORE:
1) Messa a disposizione borse di studio (Bando 2020)
2) Riconoscimento personale dell’ente ai fini dell’inserimento nei registri AIPTOC
3) Presentazione progetto TAS: “Turismo Arte e Spettacolo” e inchiesta pubblica di profili professionali
In relazione al Bando Turismo, Arte e Spettacolo 2020 (si veda allegato), AIPTOC, in accordo con il Centro Studi Helios, ha stabilito di mettere a disposizione, al di fuori della quota prevista dal bando, un numero limitato di borse di studio che saranno assegnate direttamente ai Comuni che ne faranno semplice richiesta e indicando semplicemente il soggetto beneficiario. Ogni Comune potrà richiedere un numero massimo di 15 borse di studio. Le borse di studio saranno assegnate ad esaurimento, in ordine cronologico di richiesta, i comuni interessati dovranno comunicare i nominativi degli assegnatari a segreteria@aiptoc.it. . Pertanto gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio di Affari Generali rilasciando il nominativo e indicando il titolo di studio.
Per ulteriori chiarimenti leggere il documento allegato.
Assessore alla cultura
Prof.ssa Anna Maria Tarsitano